L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web (WWW.AQUILONEKIDS.IT) sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita.

I prodotti acquistati su WWW.AQUILONEKIDS.IT sono venduti direttamente da L’AQUILONE SAS____, con sede legale in Via VIA VITTORIO VENETO 170, ADELFIA (Ba) Italia, CAP 70010 - Iscr. Reg. Imp., C.F. e P.IVA n.03885240725

Per ulteriori informazioni visita l'area CONTATTI dove troverai i riferimenti per richiedere qualsiasi tipo di informazione.

1. Come concludere il contratto con L’AQUILONE SAS

Il contratto tra voi e L’AQUILONE SAS si reputerà concluso solo quando vi sarà invita mail di conferma dell’avvenuto ordine telematico mediante la procedura on line.

Compilando il modulo d’ordine on line accetti le condizioni generali di vendita nonché l’informativa sui diritti di recesso, e modalità di consegna e i termini di pagamento, che potrai consultare nella sezione SERVIZIO CLIENTI

L’AQUILONE SAS potrà recedere da qualsiasi impegno nel caso in cui gli ordini risultino incompleti, con evidenti errori. Allo stesso tempo l’ordine non sarà evaso nel caso in cui il prodotto non fosse più disponibile. L’ AQUILONE SAS si impegna a inviarti una mail con le cause della mancata conclusione del contratto e alla restituzione di quanto anticipato.

2. prezzi dei prodotti

I prezzi dei prodotti L’AQUILONE SAS sono indicati sul sito e si intendono comprensivi di iva. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo della spedizione che varia in base all’ammontare dell’acquisto e al paese di destinazione. I prezzi potrebbero essere aggiornati senza preavviso, ti invitiamo pertanto a controllarli prima di inoltrare l’ordine.

3. consegna dei prodotti

Accedendo alla sezione servizio clienti potrete conoscere le modalità di spedizione e consegna che comunque si riterranno accettate nel momento di trasmissione del modulo d’ordine.

Diritto di recesso

Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati sul nostro sito. Accedendo alla tua area riservata potrai compilare il modulo di reso. Se non hai un tuo account potrai inviarci una mail allegando il modulo tipo ai sensi dell’art. 49, comma 4 del codice del consumo) . I prodotti dovranno essere riconsegnati al venditore entro 14 giorni dalla comunicazione di recesso. Le spese di spedizione del reso sono a tuo carico come anche la responsabilità del deterioramento e smarrimento del prodotto che sia dovuto ad una tua negligenza ne asceta del vettore

Il Diritto di recesso potrà essere esercitato, entro i termini suddetti, esclusivamente se:

- i prodotti non sono stati indossati e/o lavati;
- i prodotti hanno il cartellino identificativo ancora attaccato;
- i prodotti devono sono contenuti nella loro confezione originale;
- i prodotti non sono danneggiati.

Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini su indicati, il Venditore provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l'acquisto dei prodotti secondo le modalità ed i termini previsti.

Le somme ti saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro quattordici (14) giorni dalla data in cui il Venditore ha ricevuto il prodotto, sempre dopo la verifica da parte del Venditore della corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate.

Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l'esercizio del tuo diritto di recesso, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore. Potrai scegliere di riottenere il prodotto a tue spese richiedendolo al venditore secondo le modalità che ti saranno comunicate nella mail di non accettazione del reso. La tua richiesta deve pervenire entro 14 giorni dal ricevimento dell’anzidetta mail.

In caso di accettazione della richiesta di reso, il venditore provvederà a riaccreditare le somme corrisposte con la stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell’acquisto e allo stesso soggetto che ha effettuato il pagamento. Qualora vogliate modificare la modalità di accredito, lo dovrete espressamente richiedere e concordare con il venditore.

Privacy

Ti invitiamo a consultare la sezione privacy presente sulla home in quanto contiene tutte le informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali.

Legislazione vigente e competenza

I contratti tra voi e L’AQUILONE saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale di Bari.